Patrick Baldassari e l'addio a Valeria Marini: «Deluso e amareggiato»

“Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Perciò non riesco ancora ad avere una visone del nostro futuro”, a parlare Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini a seguito della loro partecipazione a Temptation Island Vip dove la showgirl si è lasciata “tentare” dal seduttore Ivan Gonzalez.
Il programma gli ha dato modo di capire che la relazione comunque non andava: “Ringrazio Maria De Filippi – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” - per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto”.
Valeria ha negato di aver baciato Ivan: “Il fatto che abbia negato più volte l'evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan. Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare: uno scivolon...

Leggi tutto l'articolo