Patrick Dempsey nel cast del terzo film dedicato a Bridget Jones

Mau_Cox per RED||Carpet Dopo aver fortemente caratterizzato la serie televisiva Grey’s Anatomy, da cui è stata annunciata l'uscita del suo personaggio, Patrick Dempsey è ora chiacchierato per l'ingresso nel cast del nuovo film dedicato a Bridget Jones.
In conseguenza dei successi riferiti a Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!, è stato annunciato Bridget Jones’s Baby, un nuovo film della serie cinematografica con al centro il personaggio interpretato da Renée Zellweger.
Con lei torna Colin Firth, ma al cast si è appena unito Patrick Dempsey, l'attore diventato celebre grazie al ruolo avuto nella serie televisiva Grey’s Anatomy.
La produzione di Working Title e Universal avrà inizio tra alcune settimane.
Lo riferisce Deadline Hollywood.
Nonostante l'assenza di dettagli relativi alla trama, è chiaro che anche il terzo film si baserà sulle pubblicazioni di Helen Fielding, la scrittrice inglese che ha proposto Il diario di Bridget Jones nel 1996.
A questo libro ne sono seguiti altri, l'ultimo dei quali si chiama Bridget Jones - Un amore di ragazzo, che è stato rilasciato nel 2013.
Se il primo film ha incassato complessivamente 281 milioni di dollari, e Renée Zellweger è stata nominata alla vincita del premio Oscar, il seguito ha racimolato in totale 261 milioni di dollari.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo