Patrick Dempsey sul podio di una gara automobilistica legata alla 24 ore di Le Mans

Mauro Baldan per RED||Carpet Patrick Dempsey, l'attore reso celebre dalla serie Grey's Anatomy, ha partecipato ad una competizione organizzata sul circuito automobilistico dove si tiene la 24 ore di Le Mans, classificandosi secondo nella gara riguardante la categoria GTE Amateur.
Domenica 14 giugno, sul Circuit de la Sarthe, si è svolta la 24 ore di Le Mans.
Sul tracciato, che si sviluppa nei pressi della cittadina francese citata nel nome della celebre competizione automobilistica, si è tenuta anche una gara riservata a piloti non professionisti.
Vi ha partecipato pure Patrick Dempsey, l'attore reso celebre dalla serie televisiva Grey's Anatomy.
Evidentemente appassionato di velocità, e intenzionato a fare sul serio, è riuscito ad ottenere un piazzamento da podio.
Tra i tre piloti del team Dempsey-Proton Porsche 911 RSR (gli altri sono stati il connazionale Patrick Long e il tedesco Marco Seefried), il 49enne statunitense è giunto secondo nella categoria GTE Amateur, subito dietro una trionfante Ferrari.
Victor Shaitar, Andrea Bertolini e Aleksey Basov hanno guidato alla vittoria il team della scuderia italiana.
Rilasciando una dichiarazione ad un reporter della televisione francese, Patrick Dempsey ha detto che è difficile esprimere a parole cosa significhi essere sul podio a Le Mans, aggiungendo che si tratta di un risultato incredibile, e concludendo che momenti come quello di cui si è reso protagonista si sognano sempre, anche in conseguenza del fatto che negli ultimi tre anni ha lavorato duramente perché questo si verificasse.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo