Peggiori frasi di "abbordaggio"

Stavo navigando in internet quando mi sono imbattuto in un sito americano dove venivano proposte le frasi peggiori, in assoluto, da evitare in qualsiasi caso, anche nei più disperati, per far colpo su di una donna.
Ora queste frasi sono in inglese e farò un traduzione al meglio delle mie capacità.
Speriamo anche perchè mi sa che in questo momento mi sento poco portato per la scrittura.
  "Hey ma lavori per l'UPS? MI sembra di averti visto controllare il mio pacco" Reazione della donna: pugno in faccia "Hey, sai che ore sono?" [Lei guarda il suo orologo e comunica l'ora] "Hai abbastanza fiato?" Reazione della donna: record mondiale dei 100 metri piani in direzione opposta "Ho dimenticato il mio numero di cellulare.
Posso avere il tuo?" Reazione della donna: numero di telefono fasullo "Se la tua gamba destra fosse il giorno del ringraziamento e quella sinistra Natale, ti dispiacerebbe se vengo a farti visita tra le feste?" Reazione della donna: calcio nel culo "Amo ogni osso del tuo corpo, specialmente il mio" Reazione della donna: fratture scomposte, ovunque "Tuo padre era un contadino? Perchè io amo questi bei meloni" Reazione della donna: se la svigna "Posso offrirti un drink, o vuoi direttamente i soldi?" Reazione della donna: Lei gli versa il drink in testa e due buttafuori ti fanno fare un giretto "Sorridi se vuoi venire a letto con me" Reazione della donna: ma vafanculo...
"Ti sei fatta male quando sei caduta dal Paradiso?" Reazione della donna: no comment "Come ti piaccione le uova al mattino?" Reazione della donna: anche qui, ma vafanculo...
"Vorresti fare sesso con me mentre mangiamo una pizza? Cosa c'è? Non ti piace la pizza?" Reazione della donna: (non l'ho capita molto, lol) "Abbiamo mai fatto sesso io e te?" [No disgustato] "Ti va?" Reazione della donna: a mala pena bacio un barracuda Vabbè uomini non usate queste frasi e donne non reagite così male.
Loro ci provano.
  Matteo 

Leggi tutto l'articolo