Pensieri ribelli, parole competenti, opere (tragiche) dalla Val Susa

La TAV, le banane dei prestigiatori ed i nostri risparmi.
Il dimensionamento finanziario dei progetti strategici del cosiddetto “Piano di sviluppo” collegato alla Torino-Lyon risulta ormai una enorme lotteria mediatica.
Una ruota della fortuna, una sorta di gratta e vinci messo subdolamente a disposizione degli enti pubblici locali (che gratteranno probabilmente senza vincere mai nulla a parte una bella Banana Blu fornita dal Mago Zurlì).
Leggi l'analisi riguardante il progetto strategico di alcuni nostri amici ed esperti che si occupano da anni dell'argomento: http://www.ambientevalsusa.it/gratta%20e%20vinci.pdf  E se volete capire meglio aprite il file con l'elenco dei progetti presentati al Comitato di Pilotaggio ed il futuribile  piano finanziario della progettazione su: http://www.ambientevalsusa.it/ Ancora un nostro nuovo video: "Tav? Sono solo i nostri soldi!" nel quale l'Ingegner Francesco Ramella, dell'IBL, Istituto di studi economici Bruno Leoni (di scuola liberista), smonta pezzo per pezzo tutti i luoghi comuni della propaganda a favore della Torino Lyon: http://www.ambientevalsusa.it/notavtv.htm GUARDATELO! A proposito: Non avete mai visto una banana Blu? Eccola qui!http://www.ambientevalsusa.it/sintesi_lavori_25giugno08.jpg Guardate un pò dove sta Lyon...
A sarà dura! Grazie a tutti per l'attenzione.

Leggi tutto l'articolo