Per Shakira Piqué non si "contiene" Anzi non "trattiene" il suo piqueton

Non ha saputo "contenersi" e per la gioia di rivedere la sua Shakira, appena atterrata all'aeroporto, Gerard Piqué l'ha accolta in uno stato di evidente "erezione" nelle parti basse, subito rinominate "piqueton".
Le immagini del video, che sta facendo il giro della Rete, sono più che esplicite e l'aitante calciatore mostra “palesemente” il desiderio di riabbracciare la sua bella.
Che sembra gradire quel che vede...
Non c'è dubbio che tra i due ci sia una vera e propria caliente passione latina.In Spagna ormai non si parla d’altro, se non del "piquetòn" del calciatore.
La rivista spagnola Cuore aveva già diffuso le immagini prima che il video su You Tube mandasse in visibilio i navigatori, con le prove evidenti della passione tra i due.  Piqué pare davvero in un momento di estrema felicità in attesa della sua nuova fidanzata, una felicità che un utente di Twitter ha descritto ironicamente così: "“Secondo la NASA, l’Everest e il piquéton sono gli unici oggetti chiaramente distinguibili dallo spazio”.
Shakira ha scelto davvero bene e il suo apprezzamento è altrettanto esplicito nel video, dove sembra stia già "assaporando" i piaceri intimi che l'attendono con il suo Piqueé.

Leggi tutto l'articolo