Per la Steve Rogers Band... Di più

Vai Vincent!! E' il tuo momento!!! Voglio premiare tutto il lavoro di mail che hai fatto per consigliarmi i pezzi richiesti! E così eccoti la tua preferita della Steve Rogers Band dopo "Dimmi come stai" che ho già messo.
E' una canzone bella carica ma per un lunedì è quella che ci vuole.
Dall'album "Solo donne" del 1990 del gruppo guidato dai fidi di Vasco Rossi, il mitico Massimo Riva e il "bellissimo e abbronzatissimo" Maurizio Solieri ecco "Di più di più".
Buon inizio settimana e buon ascolto.
A domani!! Di più di più (Steve Rogers Band) Giorno di merda ma che ora è?! Che cosa ho fatto oh mio Dio no Che mal di testa e che brividi! Giorno di merda.
cosa farò?! Dovrei andare a lavorare ma è l'ultima cosa che farò! Meglio sopravvivere meglio far così Di più di più rifarei ogni giorno gli sbagli miei di più di..
per dispetto a chi a chi non si fa i fatti suoi Notte di merda e che avrò detto mai!! Che cosa avrò fatto oh mio Dio no!! Ho mal di testa e anche brividi giorno di merda basta così! Meglio che andare a lavorare che dovere sempre dir di sì notti per difendersi e per divertirsi un pò! Di più di più rifarei ogni giorno gli sbagli miei Di più di più quali Dei son padroni dei sogni miei!? Dovrei andare a lavorare  ma è l'ultima cosa che farò! Meglio sopravvivere meglio far così Di più di più rifarei  ogni giorno gli sbagli miei di più di..
per dispetto a chi  a chi non si fa i fatti suoi Di più di più quali Dei sono nati nei giorni miei! Di più di più quali Dei  son padroni dei sogni miei!?

Leggi tutto l'articolo