Per una candidatura alle europee i figli sfilano con le bandiere rosse. Chissà se i figli sono stati informati che hanno sfilato.

Calenda su suo figlio minore: "È affascinato dal comunismo italiano, ma guarirà"
Intervistato da Panorama l'ex ministro parla di sé. La sua paternità precoce "l'evento di formazione più importante della vita: la nascita di mia figlia Tay. Avevo 16 anni, non avevo regole"
"Renzi deve decidere cosa vuole. Per esempio, se vuole fondare un suo partito: lo farà dopo le Europee. Ma siamo molto diversi, in questo. Lui rimane nella logica di una politica che interviene poco e si ritaglia un compito molto... motivazionale. Io, esattamente l'opposto Voglio un'azione molto meno evocativa: noi dobbiamo dare diritto di cittadinanza alla paura, e dobbiamo intervenire contro le disuguaglianze. Lui ha in mente una versione della Terza via 'blairiana' riveduta e corretta, io un riformismo nuovo. Tutto da costruire", "io sono più moderno. Il mondo non è diventato piatto, l'Apocalisse non è arrivata, ma per la prima volta l'uomo potrebbe essere 'agito' dalle macchine, invece di agirle. Il lavoro cambier...

Leggi tutto l'articolo