Perchè rassegnarsi a non poter migliorare il proprio tenore di vita?

// (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-41221944-1', 'myblog.it'); ga('send', 'pageview'); // --> Chi non amerebbe poter disporre di più tempo libero e di una grande rendita mensile , necessaria per poterselo godere? Come migliorerebbe la sua vita? Più tempo e risorse da dedicare alla famiglia, ai viaggi, allo sport, ai divertimenti.
Stop allo stress, maggiore serenità e gioia.
questa è la "libertà finanziaria"che tutti meritiamo.
Se fino ad oggi non hai potuto godere di una situazione di questo tipo non devi certo rassegnarti.
Al contrario, devi solo cominciare a pensare ed agire in modo diverso da quanto hai  fatto fino ad oggi.
Albert Einsten disse: "Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l'ha generato".
Sembra addirittura un'ovvietà; eppure la maggior parte di noi, é ovviamente convinta che ciò che pensa sia giusto e non é disposta a cambiare le proprie convinzioni, anche se é proprio quel modo di pensare, l'unico responsabile della situazione di totale insoddisfazione che magari proprio oggi stiamo vivendo.
Qualche esempio d pensieri gravemente limitanti e deleteri per il reddito di una persona? Ecco: - "per guadagnare si deve lavorare duro" (eppure milioni di persone vivono agiatamente di rendita) - "su internet ci sono solo truffe" ( invece su internet ci sono aziende che fatturano miliardi) - "un lavoro su internet non é un lavoro" (invece milioni di persone lavorano tramite internet) - "io cerco il posto fisso" (anche se come sappiamo non esiste più e con la crisi nessuno assume) - "la sicurezza la da solo il lavoro dipendente" ( si, la sicurezza di avere un reddito mediocre e solo finchè dura) Come partner Swarm Society, per maturare e percepire una grande rendita mensile, non deve lavorare per qualcun altro e non ha nemmeno bisogno di lavorare (duro) una vita intera o di risparmiare centinaia di migliaia di Euro.
Ecco perchè oggi non tutti sono ancora pronti per capire e sfruttare questa fantastica opportunità che in realtà è già a disposizione di chiunque sia disposto ad aprire la propria mente.
Ancora Einstein: " La mente é come un paracadute.
Funziona solo se si apre."         Condivido in pieno e sono certo che le menti più "aperte" e desiderose di di farlo, potrebbero [...]

Leggi tutto l'articolo