Persiceto 85 - Libertas Argile 2 a 2 (amichevole)

Piccolo passo indietro per la Libertas in quel di San Giovanni, dove la concentrazione, la grinta e soprattutto il gioco non sono stati all'altezza delle partite precedenti.
Ci sta, in questo periodo della stagione, quando la squadra ha ancora nelle gambe i pesanti carichi di lavoro della preparazione.
L'amichevole di ieri contro la forte formazione persicetana non era un test molto probante a causa delle numerose assenze, ma mister Bramini avrà comunque preso i suoi appunti.
I locali sono andati in vantaggio nel primo tempo sfruttando un'ingenuità difensiva e hanno raddoppiato nella ripresa con un bel gol in sforbiciata.
A pochi minuti dal fischio finale ci ha pensato Pedini: prima imbeccato da un lancio sontuoso di Boselli beffava il portiere con un pallonetto, poi con un bel tiro da fuori area coglieva il pareggio.
Ricordo ai tifosi che domenica prossima c'è l'andata di Coppa Emilia, non più a Molinella come sembrava in un primo momento ma al Bernabeu (se qualcuno lo segna...) di Argile.
Quello sarà il primo test serio in vista del campionato.
Fozzzzzza! Il Pedo de Oro.

Leggi tutto l'articolo