Pesce povero… Piatti ricchi con Viviana Varese- Ufficio stampa Congusto

Lunedì 25 marzo 2013La solare e genuina chef del rinomato ristorante Alice di Milano, Viviana Varese, guiderà gli ospiti del corso nella realizzazione di “ricette stellari” a base di pesce cosiddetto “povero”.
Alici, sarde e sgombro verranno cucinati davanti ai vostri occhi dalle sue mani esperte e trasformati in veri piatti gourmet, con il tocco di creatività che contraddistingue ogni portata firmata da questa grande chef.
Alice e le meraviglie del pesce… da Congusto!Viviana Varese, solare e creativa chef, gestisce uno dei ristoranti migliori in circolazione a Milano, Alice, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della stella Michelin lo scorso anno.
Con le sue esperte mani, guiderà gli ospiti del corso nella realizzazione di “menù stellari”, della tradizione e son solo, in particolare provenienti dal mare.
Da pochissimi mesi la chef ha infatti anche pubblicato un libro di ricette dal titolo Alice e le meraviglie del pesce.
Dal mercato alla tavola in quaranta ricette con Giunti editore.Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”.
La nuova sede milanese del  network  di scuole di cucina più glamour d'Italia è sita nel cuore della città meneghina.
Delizie, curiosità e laboratori di gusto  hanno come cornice una location di charme, contraddistinta da un'atmosfera ricercata e toni ovattati.  Il nuovo spazio Congusto di Via Giovan Battista Nazari 3 nasce dalle esigenze di un’azienda in continua crescita, che intende soddisfare le aspettative di un pubblico variegato di appassionati e professionisti offrendo loro il meglio del settore e garantendo un polo formativo dotato di aule e laboratori confortevoli, accoglienti e tecnologicamente attrezzati, senza mai rinunciare a quel tocco di raffinatezza tipica del mondo Congusto.  CONGUSTO MILANO- VIA GIOVAN BATTISTA NAZARI 3, 20129 MILANO-TEL.
02897858 www.congusto.it – info@congusto.it

Leggi tutto l'articolo