Petrolio greggio spedizione rotte finalmente svelate

Dopo un periodo di quattro mesi tra l'amministrazione Obama e le ferrovie, sono stato finalmente rilasciati dati sui percorsi che i treni prendere come che trasportano petrolio greggio attraverso gli Stati Uniti.
Il governo americano aveva sostenuto che le route devono essere rivelate ai vigili del fuoco locali affinché, in caso di esplosione di una palla di fuoco, i vigili del fuoco sarebbe meglio essere preparati.
In risposta, le aziende della ferrovia cercò di persuadere singoli Stati a firmare accordi di non divulgazione, l'argomento è che i terroristi potrebbero potenzialmente mettere le mani sulle rotte dei treni e target facilmente l'olio.
Gli investitori sono tenendo d'occhio per ulteriori informazioni sui volumi di petrolio stanno portando questi treni, che potrebbe fornire un quadro più completo della merce e il suo posto nell'economia americana.
Una società di sorveglianza olio chiamata Genscape ha rilasciato un rapporto che dettaglia i volumi di petrolio greggio e informazioni di spedizione nei territori della West Coast.
Nel frattempo, volume e rotte di spedizione costa orientale restano fuzzy.

Leggi tutto l'articolo