Pharrell Williams, svelato il music video rifeirto a Gust Of Wind

Alessandra Bormio per RED||Carpet Edgar Wright, il regista che per divergenze creative ha abbandonato il lavoro riferito all’atteso film incentrato sul personaggio dei fumetti Ant-Men, ha diretto le immagini abbinate a Gust Of Wind di Pharrell Williams featuring Daft Punk.
G I R L è il secondo album di Pharrell Williams, pubblicato lo scorso 3 marzo.
Si pregia delle collaborazioni di celebrità del calibro di Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus, ma anche dei Daft Punk.
Il duo francese - composto da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo - è nei crediti di Gust Of Wind, traccia che è stata eletta come ulteriore singolo al fine di mantenere alto l’interesse per l’intero lavoro.
Il music video abbinato è appena stato svelato.
A dirigere le immagini ci ha pensato Edgar Wright, sceneggiatore e regista che a maggio ha abbandonato la regia di Ant-Man a causa di divergenze creative con Marvel, che ha scritto Le avventure di Tintin - Il segreto dell’Unicorno.
E’ lui ad aver diretto Don’t Scream, il finto trailer incluso in Grindhouse - Planet Terror di Robert Rodriguez, e la Trilogia del Cornetto.
Da lui scritta insieme a Simon Pegg, e da quest’ultimo interpretata con Nick Frost, è chiamata così perché il cono gelato confezionato compare in: L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo.
All’album G I R L è legata anche Happy, autentica hit che nel Regno Unito risulta la traccia in formato digitale più acquistata di tutti i tempi. L’interprete è anche reduce dal successo collegato proprio ai Daft Punk, infatti, il suo nome compare in tre tracce riguardanti il loro più recente album Random Access Memories: Lose Yourself to Dance, Touch e Get Lucky.
Ecco il link per accedere alla visione della clip di Gust Of Wind: http://www.youtube.com/watch?v=RqsDOQEHrcQ © RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo