Picierno del PD: 'I grillini sono dei poveretti'

clicca per sentire l'audio http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/picierno_del_pd_i_grillini_sono_dei _poveretti/index.html Pina Picierno grazieeeeeeee continua cosi !!!!! Per Pina Picierno, la deputata del PD che con 80€ riesce a fare la spesa per due settimane, i grillini, che considera dei "poveretti" non fanno niente in Parlamento.
Questo è quanto dichiarato durante una puntata del programma radiofonico "La Zanzara": "A parte insulti e sceneggiate, i grillini in Parlamento non hanno fatto nulla. Sono dei poveretti, sanno solo insultare come in questa campagna elettorale.
Non sanno fare altro".  Nonostante lo speaker la smentisca (e le ricordi che gli elettori del Movimento 5 Stelle siano contenti che lei vada in tv perché ogni volta che questo succede si guadagnano punti nei sondaggi), la deputata democratica insiste e afferma che anche il PD ha rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti (Quando?):  "Il Movimento 5 Stelle è gattopardo e conservatore, come Forza Italia.
Grillo e Berlusconi? Sono uguali, due facce della stessa medaglia.
Sono i grillini i veri guardiani della conservazione.
A parte gli insulti e le sceneggiate, cosa hanno fatto in Parlamento? Hanno rinunciato al finanziamento pubblico dei partiti? Anche noi del Pd lo abbiamo fatto.
Grazie al nostro partito è stata votata la cancellazione". 

Leggi tutto l'articolo