Piove? noi non andiamo al mare...

E' anche questo stupendo week end è passato, nemmeno la pioggia ferma le pazzie del gruppo.
L'aperigrigliata al BistRO&DI del venerdì oltre a riempire la pancia con carne e birra è servita a tirare giù le basi per organizzare il bentornato al nostro trottolino.
Sabato di preparazione e di attesa, la serata è organizzata, prima birreria per rifocillarsi e poi ritrovo all'una di notte al parcheggio del Lingotto.
Il furgone individuato nel pomeriggio è li che sembra aspettarci, si inizia con la pellicola trasparente mentre si gonfiano i primi palloncini, spunta dello spago e lo scotch di carta per le scritte.
Le risate non mancano e molto velocemente passa il tempo, un' ora di goliardia e proposte di nuovi scherzi non fanno sentire nemmeno la pioggia, tanto sono solo le due di notte.
L' appuntamento è fissato per le 20:00 della domenica, arriva una macchina piena di palloncini, si attaccano al furgone e si studiando i nascondigli per non farsi subito individuare.
Il tempo di un caffè per scaldarsi e il treno dalla Liguria arriva in stazione, inizia la ricerca tra i viaggiatori e l'individuazione del moto_svitato.
Si ferma lontano e capisce, forse un pò troppi palloncini svelano subito lo scherzo, sembra non volersi avvicinare ma poi inizia a girare intorno al furgone per scattare fotografie.
Le battute in chat sono il preludio alla festa, saltiamo fuori dai nascondigli e iniziato gli sfotto ovviamente sotto una leggera pioggia.
Ripulito il furgone ed il piazzale non si può finire la serata senza passare da una birreria...
Siamo un gruppo svitati...
ma che gruppo.
  F6C  

Leggi tutto l'articolo