Podismo e Solidarietà: Alla quarta edizione della “Corriamo a Lungomare a favore della LILT” ritorna il palermitano Mimmo Piombo speaker d’eccezione.

Mazara del Vallo (TP). Podismo e solidarietà a braccetto martedì prossimo 6 agosto ’19 sul Lungomare San Vito a Mazara del Vallo in occasione della quarta edizione della“Corriamo a lungomare a favore della LILT” passeggiata ludico motoria non competitiva  aperta a tutti ed organizzata dalla Delegazione LILT (Lega Italiana  per la Lotta contro i Tumori) Mazara del Vallo.
L’evento mazarese voluto fortemente dal dinamico maratoneta e testimonial LILT Pino Pomilia collaborato dalla Dr.ssa Claudia Passalacqua (Responsabile della Delegazione LILT Mazara del Vallo) e da Stefania Marascia (Presidente V Commissione Consiliare) vuole coinvolgere tutti gli sportivi del territorio per trascorrere una serata diversa in compagnia, divertendosi di corsa o camminando ma soprattutto per  fare prevenzione contro il male del secolo.
Anche la nuova amministrazione comunale di Mazara del Vallo sarà presente alla manifestazione, infatti, al primo cittadino Salvatore Quinci è stato con...

Leggi tutto l'articolo