Pokemon Oro Cuore e Argento Anima: Nuove Informazioni e Nuove Immagini

Vi informo che la Nintendo Italia ha pubblicato ufficialmente nuove informazioni e nuove immagini riguardo a Pokemon Oro Cuore e Argento Anima.
"Preparati ad una nuova avventura con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver per Nintendo DS! Gioca nei panni di un allenatore o di un’allenatrice e lotta nella regione di Johto con il tuo Pokémon per diventare il Campione! Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver sono le versioni completamente rinnovate degli originali Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento usciti nel 2001.
Inizia la tua impresa nel Borgo Foglianova e rispondi alla chiamata del professore locale di Pokémon.
Sarà lui a dare inizio ad un viaggio epico nel quale avrai a che fare con il famigerato Team Rocket, che causerà ai Pokémon ogni tipo di problema.
Il Team Rocket era stato sconfitto in Pokémon Versione Rosso Fuoco e in Pokémon Versione Verde Foglia, ma il gruppo è stato nuovamente ricostituito nella regione di Johto.
Cosa staranno tramando questa volta? Certamente nulla di buono...
Ecco una grande novità: con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver potrai portare il tuo Pokémon sempre con te, grazie al nuovissimo accessorio Pokéwalker! Il Pokéwalker, venduto insieme al gioco, conterà i passi che farai durante la giornata e in tal modo potrai sviluppare l'amicizia che ti lega al tuo Pokémon.
Usa il Pokéwalker per interagire con il tuo Pokémon, cattura i Pokémon selvaggi usando il Poké Radar o trova gli oggetti nascosti con la speciale funzione Ricerca Strumenti.
Poi trasferisci tutto nel tuo gioco! Mentre cammini puoi scegliere fra diversi Percorsi da fare sul Pokéwalker, ma tieni presente che in ogni Percorso troverai Pokémon e oggetti differenti.
Più cammini, più Watts guadagnerai.
Usa questi Watts per sbloccare nuovi Percorsi e scopri i diversi Pokémon selvaggi! I Pokéwalkers possono anche comunicare fra loro, quindi se un tuo amico ha il suo Pokéwalker con sè, potrete collegarli fra loro usando la connessione ad infrarossi, ed entrambi riceverete un regalo speciale come premio per esservi collegati! Un forte legame con il tuo Pokémon sarà indispensabile per poter affrontare le difficili sfide che ti aspettano.
Incontra i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune ad Amarantopoli, città dove potrai incontrare anche un misterioso Allenatore chiamato Eusine.
Segui il tuo Pokémon con un Pokédex di nuova generazione, facilissimo da usare grazie agli intuitivi controlli su Touch [...]

Leggi tutto l'articolo