Polemiche tv

Quanta polemica per la frase detta da Miss Italia.
Impossibile non venirla a sapere anche se non si è guardato la trasmissione.  Francamente non capisco perché qualcuno si aspetta che una tipa che partecipa ad un programma del genere abbia per forza grandi concetti da esprimere.
Sicuramente le "potenziali miss" non sono tutte stupide (è bene non generalizzare) ma questa smania di far aver loro un lato culturale degno di nota mi fa sorridere.
E' un cazzo di concorso di bellezza, è la leggerezza fatta programma! Personalmente se voglio sentire qualcuno che ha dei concetti seri da esprimere non guardo miss italia! E soprattutto chi vi partecipa non ha come scopo quello di dimostrare la sua cultura e/o intelligenza..anche se ce l'ha! E non voglio mettermi nemmeno a dire che "con tutti i problemi che abbiamo in italia, si pensa solo a fare polemica verso questa che alla fine ha avuto un'uscita infelice" perché è così fottutamente retorico! Perchè non cominciare semplicemente a dare il giusto valore alle cose? Miss italia è un programma LEGGERO, che può piacere o meno (a me fa cagare ad esempio) e che vede al primo posto l'elogio della bellezza estetica.
FINE.  Vogliamo vederci qualcosa di più profondo? Non c'è.
Questo non vuol dire che chi vi partecipa è sicuramente un'imbecille senza spessore o intelligenza.  E' come se io mi sentissi dire che sono un'idiota perché guardo un programma idiota come beautiful.
cazzo toglietemi pure quello! e' un momento di leggerezza, è un momento di stacco da tutto il resto, un momento in cui fai due risate guardando le assurdità che riescono ad inventarsi gli sceneggiatori!  Diamo il giusto peso  alle cose.
Miss Italia è leggerezza e bellezza.
Fine.
Se tra le ragazze c'è un genio o una ritardata, non è lo scopo della trasmissione scoprirlo.
fatevene una ragione.

Leggi tutto l'articolo