Politiche 2008, l'IdV incontra la cittadinanza sabto 5 aprile

Sabato 5 aprile, alle ore 21, presso il teatro Politeama Ruzzi, la lista Di Pietro Italia dei Valori, terrà un incontro con i cittadini. Sarà un modo diverso di dialogare con questi.
Non sarà il "solito" comizio.
L'Assessore Francescopaolo D'Adamo, candidato alla Camera dei Deputati, intervisterà l'Onorevole Carlo Costantini, ... candidato numero 2 alla Camra dei Deputati ed il Consigliere Regionale Alfonso Mascitelli capolista al Senato della Repubblica.
A seguire gli ospiti potranno ascoltare un concerto Jazz, con Chiara Izzi Quartet La scelta di un grande ambiente come il Politeama Ruzzi, può sembrare un atto di presunzione, vogliamo presentare però alla città la nostra voglia di essere presenti e protagonisti nel panorama politico.
L'idea del concerto dovrebbe servire a portare all'incontro anche gente distratta o disinteressata.
Il Jazz è una musica che spinge alla riflessione.
Il nostro intento è quello di dialogare e far pensare la gente, non quello di "inculcare" idee o programmi quasi sempre non realizzabili.
Speriamo nella riuscita di questa iniziativa anche se siamo coscienti delle difficoltà.
I grandi Talk-show televisivi, infatti, hanno sostituito il dialogo faccia a faccia con l'elettore e, se non arriva il grosso nome, difficilmente questo si ferma ad ascoltare un comizio o addirittura esce per recarsi ad un incontro politico.
Noi proviamo ad infrangere questo costume.
//

Leggi tutto l'articolo