Polvere da sparo

Stamattina, mi sveglio e trovo un suo sms: "Buongiorno...e buon lavoro" ore 7.28 del mattino.
Io visualizzo e non rispondo.
(Caro mio, ti conviene affinare le armi, perchè siamo lontanini dalla sostanza che voglio!) Quindi a differenza di ieri triste triste, comincio a sentirmi incazzata...soprattutto per uno strano sogno, che di solito faccio, per motivi specifici. Fatto sta che mi sento come un barile di polvere da sparo.
A lavorare non mi ci metto neanche, rischio di fare danni...cerco di rimandare anche la telefonata di un architetto, ma continua a cercarmi e alla terza volta rispondo, per forza.
Sembro una che ha appena vinto al superenalotto dall'entusiasmo che ci metto..."Le ho inviato gli esiti, vanno bene così? Vuole maggiori dettagli?" "No no è stato bravissimo Sig.
Davide, sono perfetti, proprio come volevo." Gli rubo persino un sorriso, non lo vedo, ma lo sento.
Una volta salutati, faccio un sospirone di sollievo.
Mi capita una rogna adesso, potrei anche uccidere qualcuno.
Non muovo foglia e mi metto ad ascoltare musica, canto anche...
Poi, che mi viene in mente? Siccome io lo dico sempre che ho un intuito e una sensibilità fuori norma, mi viene in mente che Lei, la troia, è tornata su facebook...ora un mese fa non c'era...non c'è stata per cinque mesi...cerca e ricerca...e thò beccata!! Re- iscritta il 17 ottobre.
Il punto è che nell'album foto, c'è tutta una serie di foto di coppia proprio con Clark...potrei scegliere la versione che preferisco.
Un nervoso, ma un nervoso...
Guardo i post, ma non sono nelle amicizie e non vedo molto, però ne becco uno con una foto sua recente.
E' carina, senza dubbio.
Ci sono 90 mi piace e 8 love.
Ingrandisco...non son da meno.
Anche se comunque non centra nulla.
Mera soddisfazione.
C'è anche un mi piace di Clark, taci che almeno non sta sul love.
Rimugino a velocità quattromila e mi chiedo, ma un uomo, se non sta più con te da mesi, accetta volentieri di essere messo in primo album in bella vista? Cioè a me, per esempio come donna seccherebbe molto.
Poi...se è vero che è lei che spacca le balle a lui, com'è che lui, lo si trova nel profilo di lei? A quel punto non ci vedo più...
"Ho scoperto da poco, tipo illuminazione o folgorazione, che due innamorati possono cambiare il mondo.
Non mi è chiaro quali, ma mi pare di capire che siano in tre o anche in quattro.
Avevi detto di essere combattuto, perchè lei ti lavorava i fianchi, non mi avevi detto che il tuo fianco lo prestavi volentieri!! Avevi detto di essere confuso, ma che non era lei la causa, ma un [...]

Leggi tutto l'articolo