Pomeriggio 5: l'uomo che dopo la visita a Medjugorje piange lacrime di sangue

Dopo una visita al santuario di Medjugorie ha inizato a piangere lacrime di sangue.
A Pomeriggio 5 la soria di Lodovico Pedone, guarito da una grave malattia che l'avrebbe portato alla morte grazie alla visita al santuario nel 2012.
Un pellegrinaggio che però gli ha lasciato anche un segno indelebile: le lacrime di sangue ogni 25 del mese e poi le stimmate.
Oltre alle lacrime ha anche le stimmate.
Le telecamere di Pomeriggio 5 sono entrate a casa del signor Pedone, a Valenzano di Bari, ed hanno mostrato anche le immagini di una statua della Madonna, e di un quadro di Padre Pio che a loro volta lacrimano sangue.
A portare la sua testimoniaza, in studio dalla D'Urso Padre Cionfoli, ex frate che nel 1982 partecipò anche al festival di Sanremo: "Io ci credo perché l'ho visto di persona sanguinare dagli occhi.
Tre domeniche fa, ad esempio, ha pianto e la chiesa è stata inondata da un profumo intenso di rose".
Molto polemico il giornalista Pieluigi Diaco: "Siete dei cialtroni, non si va in tv a toccare cose profonde come la fede con questa leggerezza" "A casa sono liberi di pensare se è vero o non è vero - dice la D'Urso - Io sono scettica e il 25, visto che lui sostiene di piangere sangue davanti a tanta gente, andremo quel giorno a verificare".

Leggi tutto l'articolo