Pop Videos: Coldplay & Rihanna - Dolcenera - Arisa - Francesco Renga

    Da poche ore è in rete il video di "Princess Of China",quarto singolo dei Coldplay da "Mylo Xyloto".Una canzone electro-pop che induce sonnolenza fin dalle prime note e di certo non basta la collaborazione con Rihanna a risvegliarmi.
Ancora un estratto da "Evoluzione Della Specie" per Dolcenera,si tratta della electro-ballad "Un Sogno Di Libertà".Un po pesantuccia e meno ispirata dei singoli precedenti ma non è da bocciare in quanto resta senz'altro tra le interpreti piu' creative che abbiamo nel pop.
Quante belle canzoni abbiamo ascoltato sulla fine di una storia?Tantissime eppure basta una melodia semplice col pianoforte in primo piano ed una voce da brividi e la magia puo' ripetersi.E' il caso di Arisa con "L'amore E' Un'altra Cosa",secondo singolo dal best seller "Amami".
"Fermoimmagine" è la raccolta di Francesco Renga pubblicata dopo il Festival di Sanremo.Da circa un mese è uscito il secondo video per "Senza Sorridere",traccia di cui salvo(come sempre) l'interpretazione dell'artista mentre noto un certo immobilismo(per non dire involuzione) nei testi e nei suoni orchestrali troppo simili ai suoi standard degli ultimi anni.
COLDPLAY feat.
RIHANNA - PRINCESS OF CHINA DOLCENERA - UN SOGNO DI LIBERTA' ARISA - L'AMORE E' UN' ALTRA COSA FRANCESCO RENGA - SENZA SORRIDERE

Leggi tutto l'articolo