Portale del Comune di San Giovanni in Fiore

Cara Amministrazione Comunale di San Giovanni in Fiore, aggiornate il sito istituzionale online del Comune, ma soprattutto rispondete alle segnalazioni che i cittadini vi inviano attraverso tale sito! Anche da queste cose si evince l’efficacia e la sensibilità di una buona amministrazione.
Tuttavia colgo l’occasione per informarvi che ho inviato diverse segnalazioni, sempre attraverso tale sito istituzionale online, di circa alcune buche, abbastanza grandi , localizzate nella centralissima Via G.
D’Annunzio, di cui una proprio di fronte all'abitazione del sottoscritto al numero civico 43, dove nei giorni di pioggia, (fortunatamente grazie a Dio il tempo in questo periodo è molto bello) quando vi passano le auto sopra, il fango viene schizzato dappertutto: sull'uscio di casa, sul cancello, sulle ringhiere e anche su alcune finestre non molto alte.
Cordiali saluti P.S.
Gli annunci, i proclami, i tagli di nastri, le deposizioni di corone, le ricorrenze, manifestazioni  e contorni vari, vanno bene, ci mancherebbe altro, ma cerchiamo di guardare anche ai quotidiani e reali problemi dei cittadini, almeno a quelli più facilmente risolvibili.
Grazie e buon lavoro! Pietro Giovanni Spadafora Cittadino sangiovannese

Leggi tutto l'articolo