Portale turistico per le vacanze in Sicilia

Per le vacanze in Sicilia basta un clic sul web ed è fatta.
In un portale ideato e realizzato da Gaetano Pizzuto, Alloggiorent.com di cui è proprietaria Datinet Srl, sarà possibile per i tanti turistichi che vogliono soggiornare in Sicilia, trovare case in affitto per le proprie vacanze.
"Lo scopo - dice l'ideatore - è quello di promuovere il turismo nella regione Sicilia attraverso Internet.
Inizialmente nato con l’obiettivo di affitta-camere si sta evolvendo verso la promozione di offerte turistiche che prevedono l’affitto di strutture extra-alberghiere e servizi turistici in grado di offrire un prodotto di basso costo ma di alta qualità".
Alloggiorent fà dell’organizzazione, dell’affidabilità e della professionalità il proprio punto di forza.
Il principale prodotto dell’offerta ai turisti è l’affitto di case per le vacanze in Sicilia, mentre per i proprietari di strutture ricettive l’offerta prevede dei piani di pubblicazione pubblicitaria, differenziata per durata e tipologia di gestione.
Altri prodotti, che completano l’offerta turistica, sono associati alle singole strutture sotto forma di extra opzionali: escursioni, noleggio auto, ecc.
E’ invece incluso in tutte le prenotazioni il beneficio di sconti nei ristoranti, pasticcerie e altri attori del circuito turistico della destinazione, aderenti al programma “Convenzioni” di Alloggiorent.
Per informazioni: Sito internet: www.alloggiorent.com Contatti: gaetano.pizzuto@alloggiorent.com

Leggi tutto l'articolo