Postmortem: "Come potrá redimersi Biancaneve?"

 I fan di Once Upon a Time sono stati allo stesso tempo felici e scontenti della inaspettata decisione di Snow durante l'episodio di Domenica del fantasy drama della ABC, di vendicare la morte di sua madre, la Regina Eva, uccidendo Cora.
Temendo che Cora avrebbe ucciso Rumplestiltskin per diventare l'Oscuro Signore, Biancaneve ha usato la magia nera della stessa Cora contro di lei, accendendo la candela che avrebbe risparmiato la vita di Rumplestiltskin in cambio di quella di Cora.
Si, la stessa candela che Cora aveva dato a Snow nel tentativo di indurla ad usarla per salvare la Regina Eva, corrompendo cosí il suo animo; la vendetta di Cora sulla Regina Eva per averle mancato di rispetto molti anni prima.
Dopo aver ingannato Regina, inducendola a rimettere il cuore di sua madre al suo posto, Cora ha confessato a sua figlia in modo criptico che lei "sarebbe stata abbastanza" , prima di morire.
Sfortunatamente, l'aver commesso un omicidio ha "oscurato" l'anima di Snow, conseguenza che sembra essere l'ultimo atto di vendetta di Cora.
Riuscirá Snow a redimersi? TvGuide ha parlato con i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis per saperne di piú: Come cambierá Biancaneve dopo aver ucciso Cora? Il suo viaggio per recuperare il suo cuore e la sua purezza costituisce il suo arco di fine stagione.
Ovviamente suo marito le stará accanto, sua figlia la aiuterá e ci saranno delle circostanze che le daranno l'opportunitá di recuperare la sua purezza e il suo cuore.
Proprio prima di morire, Cora ha detto a Regina "Tu saresti stata abbastanza." È stato il vostro modo per dire che se forse avesse tenuto il suo cuore, non sarebbe diventata cosí cattiva? È proprio cosí.
Ma quello che Cora ha capito in quel momento, guardando Regina e Rumple, due persone che avrebbe potuto amare, è di aver passato una vita scegliendo il potere al posto dell'amore.
In quel momento, si è resa conto di aver commesso un errore.
Questo, ai nostri occhi, è stato molto straziante per Regina.
Tutto quello che ha sempre voluto, è che sua madre la amasse, e quando questo finalmente succede, lei muore.
Sembra che Regina sia determinata ad avere vendetta.
C'è qualcosa capace di fermarla? È stato acceso un fuoco dentro di lei.
Abbiamo visto di cosa è capace Regina quando è determinata, ma non sono sicuro se sia mai stata piú determinata di adesso.
Persino Henry non riuscirebbe a fermarla? Questa è una bella domanda.
Continuate a guardare la serie per scoprirlo! Anche se Rumple dice di non aver niente a che fare con la morte di Cora, Regina [...]

Leggi tutto l'articolo