Potere

Ognuno di voi, cerca di essere il centro, anche davanti a ME, non solo nella famiglia, nella società, nel mondo.
Qual'è la forza di coesione, che può tenere tutto unito? I soldi, il potere, la conoscenza? IO, Dio, sono il re di tutto il potere, di tutta la conoscenza e di tutto il resto.
Pensate che se avete queste cose sarete felici? IO, ho tutte queste cose, ma sono ancora vuoto se un vero uomo ed una vera donna uniti nel vero amore, non entrano nel mio cuore! Solo allora, il mio cuore esulta, perchè la mia essenza è pienezza d'amore.
Supponete che IO, Dio, vi venga a bussare, mentre come sposo e sposa vi abbracciate; se voi mi percepite come un disturbo, allora potete dire che vi amate? IO, sono l'Amore, se non fate spazio a ME, per cosa vi state abbracciando? Dovete desiderare di essere ripieni di ME, in ogni cellula del vostro corpo, nei vostri occhi, nelle vostre mani....
e questo è il mio desiderio.
Nessuna coppia nella storia, mi ha amato come avrei voluto.
IO, la fonte dell'Amore, ho il cuore ancora vuoto, non ho ancora realizzato il mio Ideale, nella creazione.
Adamo ed Eva, dovevano essere una coppia simile e dare origine ad un mondo colmo di amore.
Se una coppia mi dicesse, Dio ti vogliamo amare insieme, più di quanto tu ci ami, pensate che mi offendo o esulto di gioia? Se una coppia ci riuscisse, vorrebbe dire che il mio Amore ha dato frutti, grandiosi ed IO mi sentirei un Vero Dio, felice di avervi creati.

Leggi tutto l'articolo