Prato: Concerti a Firenze e Prato, Aida a Milano e Manon Lescaut a Torre del Lago cin PratoiLirica

ECCO I NUOVI PROGRAMMI DI PRATOLIRICA: CONCERTO PIANISTICO A PRATO, MOZART, SCHUBERT E PAISIELLO  A FIRENZE, AIDA ALLA SCALA DI MILANO, MANON LESCAUT A TORRE DEL LAGO                                                                                                                        ******************************************************************************************************                                                                        Sabato 23 Maggio Scuola di Musica Verdi Prato Sabato 23 Maggio ore 16,30 presso la Scuola di Musica Verdi dove si trova la sede di PratoLirica, nella sala nuova, concerto per pianoforte del pianista Amedeo Romeo che si esibirà in un programma altamente impegnativo.
Per l’occasione gli spettatori ì, soci di PratoLirica ed i loro amici, si verseranno un contributo di euro 5.
Si prega di prenotare perché i posti saranno ad esaurimento.
  Venerdì 12 Giugno Teatro Comunale Firenze Sono stati prenotati dei biglietti di I galleria (euro 58 soci euro 63 non soci) per Venerdì 12 Giugno ore 20 Orchestra Mozart  Claudio Abbado direttore : Schubert- Sinfonia n.
4 in do minore D.
417 Tragica     Mozart – Sinfonia in sol minore K.
550.
Chi fosse interessato deve prenotare prima possibile.
  Lunedì 29 Giugno Teatro Comunale Firenze Sono stati  anche prenotati i biglietti di I galleria (euro 58 soci euro 63 non soci) ore 20,30, per il concerto di Riccardo Muti , Paisiello   Missa  defunctorum per soli, coro e orchestra.
4 e 5 Luglio Teatro la Scala  Milano Aida di Giuseppe Verdi Opera in 4 atti di Giuseppe Verdi Direttore: Daniel Barenboim Regia e Scene: Franco Zeffirelli Costumi: Maurizio Millenotti  Coreografia: Vladimir Vassiliev Interpreti: Salvatore Licita, Violeta Urmana, Luciana D'Intino,  Juan Pons.
Sabato 4 luglio ore 20, biglietto teatro, hotel, e visita al Museo della Scala ( euro  348 soci 356 non soci, per la camera singola soprapprezzo di 23 euro), Viaggio Prato-Milano in treno.
  02 Agosto Torre del Lago Sono stati prenotati i biglietti per Manon Lescaut di Giacomo Puccini, il 2 agosto  a Torre del lago ore 21,15 (II settore euro 88 soci , 91 non soci) chi fosse interessato prenoti il prima possibile.
  Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuole dare un aiuto che può essere utile per diffondere la conoscenza della musica lirica.
La persona che [...]

Leggi tutto l'articolo