Prato: I programmi di PratoLirica

.
  Ravenna Festival 2011 Martedì 7 Giugno ore 21, poi,  andranno a Ravenna , Palazzo Mauro de Andrè, ad ascoltare l’Orchestra Mozart diretta da Claudio Abbado, con Lucas Navarro oboe e Isabelle Faust violino: musiche W.A.Mozart, e Ludwig van Beethoven.
I biglietti vengono14 euro soci 17 euro non soci sono numerati.
Il prezzo del viaggio dipende da quanti saremo.
L’ora di partenza sarà stabilita più avanti.  Se sarà possibile,  visita a S.
Apollinare in classe.
  Teatro G.
D’Annunzio  del Convitto Cicognini Prato Giovedì 9 Giugno 2011 ore 21,15 nel Teatro G.
D’Annunzio del Convitto Nazionale Cicognini, La nuova Toscana Editrice presenta la ristampa - curata da Fiorenzo Gei -  del libretto di Emilio Bestini.
L’Osservatorio Meteorologico e la Biblioteca Meteorico- Alpina del Collegio –Liceo Cicognini anno 1880.
Ospite della serata il coro “La Martinella” del CAI di Firenze.
Ingresso libero.
  Teatro della Pergola Firenze Mercoledì 22 Giugno andremo a vedere al Teatro della Pergola L’incoronazione di Poppea  di Claudio Monteverdi ; i biglietti sono di platea ,il loro prezzo è di 83 euro soci  e 86 non soci..
  Chiesa di San Francesco Prato Sabato 25 Giugno ore 21,15 ripeteremo la Petite Messe Solennelle di Rossini nella chiesa di San Francesco perché parteciperà il Coro di Wangen , città gemellata con Prato, che si unirà al Coro della Guido Monaco.
Ingresso libero.
  Anfiteatro delle Cascine Firenze Venerdì 15 Luglio  Il Cappello di Paglia di Firenze di Nino Rota , i prezzi saranno 15 euro per i soci 18 non soci, posti unici.
.
  Torre del Lago Festival Puccini Sabato 30 Luglio ore 21,15 andremo a vedere La Boheme a Torre del Lago, i biglietti sono di II settore 86 euro soci e 91 non soci.
Il costo del viaggio dipenderà da quanti saremo.
  La Segreteria apre il Martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il  Giovedì  pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
Per informazioni chiamare 3939897044, risponde la sig.ra Monica Natali Coppini.                                                          

Leggi tutto l'articolo