Prato: PratoLirica per i melomani dell'area vasta FI-PO-PT

Teatro della Villa Medicea di Poggio a Caiano  Sabato 8 Gennaio recita dell’intermezzo buffo Mammalucca, Bagattella, e Pattatocco del compositore fiorentino Francesco Bartolomeo Conti in collaborazione con l’Associazione Culturale Alifer di Prato.
all’inizio conferenza per presentare il compositore Francesco Bartolomeo Conti a cura del Prof.
Mioli, con intervista a traduzione simultanea a Marc Pantus regista ed interprete della performance; 18,00 buffet; 18,30 prima rappresentazione dell’intermezzo.
Ingresso euro 10.
Necessaria la prenotazione.
Domenica 9 Gennaio ore 16 recita.
Ingresso libero.
Necessaria la prenotazione   Palazzo Banci Buonamici  a Prato 23 Gennaio 2011 ore 16,00 nel Salone Consiliare di Palazzo Banci Buonamici.
 Concerto lirico legato alle COPPIE CELEBRI in mostra in PALAZZO BANCI BUONAMICI, in collaborazione con l’Associazione Farearte.
  Teatro Comunale a Firenze 14 Gennaio ore 20,30 :  Don Pasquale di Donizetti .
I biglietti sono di I Galleria II settore 63 euro soci, 67 non soci, II Galleria I settore 33 soci  37 non soci.
Si prega di prenotare prima possibile perché il teatro vuole che i biglietti siano acquistati subito, cioè sempre un mese prima della rappresentazione.
  …..e ancora Teatro Comunale a Firenze 26 Febbraio: Manon Leascaut di Puccini: Biglietti 32 e 80 euro: prenotare prima possibile   Teatro San Carlo a Napoli 21-23 Maggio 2011 : Vespri Siciliani per i festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
In quell’occasione la città di Napoli si veste a festa e aprono i luoghi d’arte normalmente chiusi al pubblico essendo la manifestazione inserita nel Maggio dei monumenti.
La quota è di euro 585 euro soci e 590 euro non soci , per chi volesse la camera singola la quota è di euro 675 soci e 680 non soci.
La quota comprende due pernottamenti con prima colazione in un bellissimo albergo, biglietto di platea, viaggio,un pranzo od una cena.
Chi è interessato, si prega di versare un anticipo del 30%.  L’itinerario del viaggio è disponibile in sede.
    Con grande piacere siamo ad informarVi che l’Associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5x1.000 sulle prossime dichiarazioni dei redditi (siano esse Mod.
730 che Mod.
Unico) come Associazione “Onlus”.
 

Leggi tutto l'articolo