Premium Calcio 24 - pallone non-stop Via al nuovo canale digitale di Calcio approfondimenti su calciomercato e squadre di Serie A e tanto tantissimo calcio giocato il tutto 24 ore su 24

  Con il mese di luglio cominciano le trasmissioni di Premium Calcio 24, il nuovo canale dedicato allo sport più amato dagli italiani che arricchisce ulteriormente l'offerta Mediaset sulla piattaforma del digitale terrestre.
Un palinsesto ricco, formato da quattro edizioni del nuovo tg "All Sport", approfondimenti su calciomercato e squadre di Serie A e tanto, tantissimo calcio giocato: il tutto 24 ore su 24.
  Il nuovo notiziario realizzato dalla redazione di Sportmediaset andrà in onda alle 7,30 di mattina, alle 14, alle 19 e alle 24.
Durante la serata le rubriche totalmente dedicate alle notizie di calciomercato nazionale ed internazionale e alla vita quotidiana della Serie A, con approfondimenti e interviste mirate squadra per squadra.
Ogni singolo tifoso di Mediaset Premium avrà pane per i suoi denti: Premium Calcio 24 conterrà il meglio dell'offerta calcistica del digitale.
Oltre a Diretta Premium per vedere in diretta gli highlights e i gol delle partite domenicali, saranno trasmessi tutti gli anticipi e posticipi delle squadre della scuderia Premium, così come saranno giocate sulle frequenze del canale la migliore delle partite di Champions del martedì e la migliore del mercoledì.
Se qualcosa insomma non va in onda su Premium Calcio 24, vuol dire semplicemente che non è il meglio del meglio del meglio.

Leggi tutto l'articolo