Prestiti Compass - Offerte Online

In questo spazio, ci dedichiamo ai prestiti personali Compass, per informarvi non solo sul tasso prestiti personali Compass in promozione, ma anche sulle caratteristiche dei vari pacchetti promozionali.
Prestito personale Compass per i nuovi clienti Si ha tempo entro il 31/03/2014 per poter richiedere la nuova promozione Compass.
Si offrono 10.000 euro, rimborsabili in 72 rate mensili, al TAEG dell’11,30%, perfettamente in linea con il mercato.
E’ possibile personalizzare il proprio credito, a seconda delle esigenze.
I tempi per la valutazione sono rapidissimi.
Si garantisce risposta entro 24 ore.
L’opzione salto rata viene, inoltre, offerta senza costi aggiuntivi (non incidenza ulteriore ed accidentale sul tasso prestiti personali Compass).
Prestito personale Leggero Tale formula di prestito ci pare interessante, vista la tendenza delle persone in situazioni di transitoria difficoltà a richiedere un minor peso del prestito all’inizio del piano di rimborso, senza che ciò vada ad incidere pesantemente sul tasso di interesse.
In effetti, bisogna sapere che differire il peso, in termini di quota capitale, nella parte iniziale del piano di rimborso potrebbe essere un ostacolo per il futuro rendendo più costoso il prestito.
Ci chiediamo, quindi, se la minirata iniziale prevista possa incidere di molto sul tasso prestiti personali Compass (Formula: “Leggero”).
Ecco quello che dovete chiedere, in piena libertà negoziale, a chi vi concede tale preziosa opportunità La minirata iniziale è fatta di soli interessi? Tale fase figura come preammortamento finanziario, ammortamento differito o sto comunque abbattendo il capitale, pur se in misura ridotta? Nel caso la risposta alla prima domanda è positiva, informatevi su quale è il maggior peso in termini di interessi e cercate di capire se è il caso di approfittare.
Abbiamo, in complesso, notato che Compass dà maggiore priorità alla personalizzazione della propria linea di prestito personale, concentrandosi meno sulla sola condizione: “tasso prestiti personali Compass” (comunque nella media di mercato).
In fondo, ognuno conosce le proprie esigenze.
Si può spaziare dalla linea Jump (si può saltare la rata una volta l’anno), alla linea young (un’offerta flessibile per i più giovani, anch’essa con possibilità di aumentare gradualmente la rata) sino all’arcinota linea Cifratonda, ove si può scegliere la rata fissa ideale per le proprie esigenze.

Leggi tutto l'articolo