Prestito Ducato

Prestito Ducato matricola al liceo, i genitori di Emma aveva quello che si può considerare solo come una crisi di mezza età.
Ci dovrebbe essere una sorta di classe per i figli di genitori che stanno vivendo questo al fine di aiutarli ad affrontare meglio, ma dal momento che non esiste una classe, Emma confuso la sua strada attraverso la loro crisi con loro.
Dopo aver trascorso tutta la sua vita che cresce in America, i genitori di Emma hanno deciso che volevano entrambi lasciare il loro lavoro e girare il mondo in barca a vela.
Ha provato più argomenti con loro, come il fatto che vivevano in un stato in nessun posto vicino al mare, e non avevano nessuna vera esperienza di navigazione.
Nonostante tutte le sue proteste, i preparativi sono in corso per realizzare il loro nuovo sogno.
Emma anche cercato di ottenere i suoi genitori a lasciarla andare a vivere con la sua migliore amica e la scuola usata come una scusa, tutto inutile.
Questa era la prima volta che aveva sentito parlare di scuole on-line.
Fino a questo punto della sua vita Emma non aveva idea che una cosa del genere esistesse.
Certo, aveva sentito parlare di corsi universitari on-line e programmi di studio, ma non sapevo che ci fosse una opzione per i bambini che erano ancora al liceo.
Immaginate la sua sorpresa quando ha ulteriormente imparato ci sono anche scuole medie che sono web-based.
Quando i genitori di Emma le dissero della loro idea, ha pensato di sicuro che scherzavano e che avrebbe per sempre marchiato da non frequentare una scuola tradizionale, come tutti i suoi amici.
Nonostante i suoi dubbi, ha iniziato a ricercare le diverse scuole superiori in linea disponibile.
La sua più grande preoccupazione nella scelta di un programma è stato quello di fare in modo che esso è stato pienamente riconosciuto in modo che i suoi risultati avrebbero trasferito in avanti nella sua formazione.
Ora che lei è un anziano, e presto di andare a laurearsi da una delle tante scuole on-line a disposizione di studenti, Emma può dire che è stata una tale esperienza positiva.
Con tutti gli strumenti sociali oggi a tenere collegato, lei è stata in grado di mantenere le sue amicizie con tutti a casa, ma anche di incontrare un gruppo eterogeneo di persone altamente motivate e intelligente della sua età.
Emma ha preso le classi che l'hanno sfidato e permesso di trascorrere del tempo di apprendimento davvero senza alcuna memorizzazione meccanica o periodi di classe sprecato.
Questo tipo di educazione ha anche permesso di trascorrere del tempo di apprendimento di vela in [...]

Leggi tutto l'articolo