Prima volta di Madonna… su Instagram! E’ subito scandalo!

Ormai non c’è celebrity che non abbia un profilo su Instagram.
Mancava solo lei, la regina del pop, Madonna.
Qualche giorno fa ha rimediato e ha aperto il suo account arrivando ad oggi ad oltre 123,000 seguaci.
Poche foto per il momento, ma che hanno già creato scandalo.
La 54enne, che aveva creato l’account a novembre ma non lo aveva mai usato, ha postato una foto in cui beve un drink e scrive: “Salute motherfuckers! Sono su Instagram“.
Nel giorno di San Valentino, invece, Madonna ha postato due foto.
La prima di un mazzo di rose rosse, probabilmente regalate dal suo ragazzo, Brahim Zaibat, la seconda di un bigliettino donato da uno dei suoi figli: “Buon San Valentino.
Sei la migliore e mi rendi così felice.
Ti voglio bene mamma“.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Madonna su Instagram News correlateGossip | Vanessa Hudgens sbarca su Instagram L'attrice Vanessa Hudgens non era presente su Instagram, e nonostante le polemiche sulla privacy, Vanessa ha rimediato iscrivendosi al famoso ...Sexy social network | Bollente Rihanna su Instagram Ultimi scatti hot apparsi lo scorso fine settimana sul suo profilo Instagram.
La cantante delle Barbados, Rihanna, posa nuda davanti ...Instagram | I Vip scappano dal social network Se instagram non modifica i termini sulla privacy e l'utilizzo dei dati, potrebbe presto vedere migrare tutti i vip che ...Instagram sempre più verso il web: forse siete già online! Instagram sbarca sul web tradizionale con una grande novità Per ogni utente è in creazione un profilo simile a quello ...Facebook compra Instagram! Facebook acquista Instagram per fornire agli utenti un'esperienza di condivisione ancora più live! L'operazione è stata conclusa questa mattina per ...

Leggi tutto l'articolo