Primarie Pd, confronto tra Zingaretti, Martina e Giachetti. I candidati: “Mai con i 5Stelle” e questo e già un ottimo inizio.

Primarie Pd, confronto tra Zingaretti, Martina e Giachetti. I candidati: “Mai con i 5Stelle”
Un confronto in diretta tv su Sky TG24 tra Zingaretti, Martina e Giachetti, in vista delle primarie del partito. Ai gazebo la prossima domenica attesi almeno un milione di cittadini, secondo i candidati. più cauto Giachetti: “Non mi aspetto nessun numero. Siamo gli unici che selezioniamo la nostra classe dirigente con le primarie”
Un confronto tv per i tre sfidanti nella corsa alla segreteria del Pd: Nicola Zingaretti, Roberto Giachetti e Maurizio Martina sono intervenuti in diretta tv su Sky TG24. Un minuto a domanda per ognuno dei candidati, disposti in studio secondo un ordine definito per sorteggio. Ogni intervento è stato scandito da un conto alla rovescia. E poi c'è stato spazio per le domande incrociate tra i candidati, e per un appello finale. Sempre tramite sorteggio è stata definita anche la modalità delle domande incrociate: Martina ha posto una domanda a Giachetti, Giachetti a Z...

Leggi tutto l'articolo