Primi pettegolezzi dalla Croisette | Festival di Cannes 2013

Arrivano i primi pettegolezzi e le prime foto dal Festival di Cannes, che ufficialmente aprirà le danze questa sera con la cerimonia d’apertura e la proiezione del film di Baz Luhrmann “Il Grande Gatsby“.
Questo ci fa sperare di vedere sul red carpet Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan.
Intanto la giuria, presieduta da Steven Spielberg, composta da Nicole Kidman, Ang Lee, Tilda Swinton, Christoph Watlz, Vidya Balan, Naomi Kawase, Lynne Ramsey, Cristian Mungiu e Daniel Auteuil, si è riunita questa mattina per le prime interviste.
Arrivata anche la madrina ufficiale, la bellissima Audrey Tautou che al photocall mattutino si è presentata in un romantico abito RED Valentino della collezione Primavera 2013.
Nicole Kidman invece ha già puntato in alto con una abito cocktail scintillante e una pochette abbinata.
L’attrice, oltre ad essere nella giuria, promuoverà il suo ultimo film “Grace di Monaco“.
Ieri, invece è stata paparazzata all’aeroporto di Nizza, l’attrice Emma Watson, in un abito bianco A.L.C.
Emma è presente per il film di Sofia Coppola “The Bling Ring“, pellicola che aprirà la categoria Un Certain Regard, giovedì sera.
Assenti al Festival invece Hugh Laurie (Dr.
House per capirci) che doveva essere presente per lanciare il suo nuovo album blues “Didn’t it Rain“.
Voci di corridoio discordanti invece sul tema Robert Pattinson.
Per alcuni l’attore ha annullato il suo arrivo a Cannes; per altri porterà con sé la sua musa, Kristen Stewart, sul red carpet….
staremo a vedere.
A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Nicole Kidman Emma Watson News correlateFestival di Cannes 2013 | Nicole Kidman, Christopher Waltz eNicole Kidman nuova testimonial Jimmy ChooNicole Kidman sarà Grace Kelly in “Grace of…Emma Watson sceglie Miu Miu al Tribeca Film FestivalNicole Kidman per Omega Ladymatic | VIDEO

Leggi tutto l'articolo