Problema ccesso admin al blog HTTP 500 - Errore interno del server

Da quando sono nati da prima di natale, alla maggiorparte dei possessori di siti personali, i problemi che ben saprete a me ne rimane da risolvere ancora uno, quello al blog: ossia se vado su admin ed inserisco user e password compare l'errore (HTTP 500 - Errore interno del server) che ho allegato.
Ho provato a disinstallare e reinstallare wordpress da xoom su opzioni avanzate ma niente, persiste.Ci tengo a precisare che a causa dei problemi noti il sito http://ilpoetadelsud.xoom.it è stato ripristinato ma il blog http://ilpoetadelsud.xoom.it/blog è stato completamente cancellato di tutti i contenuti.Potete aiutarmi per favore?Saluti Aggiornamento 20/01/2011 La mail è stata già mandata da almeno 10 giorni ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Quindi?!? Se vi può essere utile eseguendo un downgrade a wordpress 2.9.x l'accesso admin funziona regolarmente, con la versione 3.0.x non va!!! PRoblemi di permessi alle cartelle? Però cortesemente...
per mail RISPONDETE!!
"Ciao, riteniamo che la tua richiesta vada presa in carico dal nostro helpdesk.
Ti chiediamo pertanto di scrivere una email all'indirizzo help.community @ staff.virgilio.it fornendoci l'indirizzo del tuo sito e quanti più dettagli possibili.
Attenzione: rimuovi gli spazi prima e dopo la "chiocciola", sono stati inseriti come misura precauzionale antispam.
Per ogni altro dubbio, vai sul blog di Xoom - http://xoom.myblog.it/ - e troverai tutte le risposte che cerchi :)"

Leggi tutto l'articolo