Profumi invernali e ragali di Nalatel

Un regalo per Natale.
Si ma cosa? Un profumo è sempre gradito: vediamo come sceglierli Dolce & Gabbana The One- Profumo moderno e seducente, sensuale e spettacolare; è una fragranza intensa, un "orientale fiorito" dall'aroma floreale:Fragranza composta da Mandarino, Bergamotto, Litchi, Pesca,Gelsomino, Giglio, Mughetto, Prugna, Vetiver, Ambra, Musk.
Adatto a chi ama lusso.
Incarna una femminilità imperturbabile, indipendente, libera e appassionata.
una donna sempre libera e fiera.
La donna che indossa The One è esigente, determinata e competitiva e con una forte personalità: non aspetta che le cose accadono.
Alien di Terry Mouler-Contenuto in una bizzarra bottiglia Alien è un eau de parfum molto molto intenso, diverso dal solito,da far girare la testa: quindi, va usato con moderazione.
Le note di testa sono fioritissime, con il gelsomino che predomina su tutte, seguito dal cashmir e dall'ambra bianca.
Adatto alle donne che non vogliono passare inosservate ed amano le fragranze decise.
La linea comprende anche : eau de parfum da 10 , 30 e 60 ml , bagnodoccia 200 ml , crema corpo 200 ml Istant di Guerlain-Elegante confezione in vetro pesante leggermente quadrata con sfumature delicate in lilla cangiante Un bel  tappo in vetro racchiude questa  spledida essenza rendendo questo profumo bello e prezioso insieme La fragranza è fiorita e fruttata; dolce, ma non nauseante perchè molto delicata è fresca.
Note prioncipali-mandarino e bergamotto, magnolia cinese, gelsomino sambac, ylang-ylang, vaniglia, benzoino, musk, ambra.
Esiste anche il latte corpo e il gel doccia per avere tutta la linea di prodotti  e il persistere della fragnanza sul proprio corpo.

Leggi tutto l'articolo