Progettare la tua casa

Traslochi economici Roma, l’azienda  ufficiale per i traslochi  economici in  Italia! Perché scegliere noi? Provate a richiedere un preventivo con sopralluogo gratuito, Giulio saprà adattarsi alle vostre richieste per un trasloco ottimale ad un prezzo veramente competitivo!  Provare per credere   Per fissare un appuntamento con il nostro preventivista  chiama il : cell.
347 5715168 Per un preventivo online clicca qui!   Se vuoi visitare il nostro sito ufficiale clicca qui!   Guarda altri articoli! Argomento di oggi :   Progettare la tua casa       Hai deciso di progettare la tua nuova casa.
Sicuramente avrai già un’immagine nitida nella tua mente.
Tuttavia, trovare una struttura esistente che si adatti ai tuoi desideri è raro.
Le cose da prendere in considerazione sono tante.
Ed è per questo che ti mostriamo come far sì che la casa dei tuoi sogni diventi realtà.
        Metodo 1 di 2: Tutto inizia con una visione 1 Lasciati ispirare. Prima di cominciare a disegnare, consulta un architetto o compra un software specifico.
All’inizio, pensa solo ai tuoi desideri.
    2 Visita i tuoi quartieri preferiti: esiste una ragione ben precisa per la quale lo sono! Probabilmente, vedrai molte case simili a quella dei tuoi sogni.
Non prendere in considerazione i prezzi o la praticità, non ancora.
Sei solo alla ricerca di ispirazione.
  3 Visita le case in vendita o in affitto nei quartieri che ti piacciono durante il weekend. Ognuna avrà delle caratteristiche che ti ispireranno ed altre che ti lasceranno indifferente.
Prendi nota di ogni tua opinione: devi sapere quello che vuoi ma anche quello che non vuoi.
  4 Scatta fotografie a tutti gli angoli degli edifici che ti piacciono, sia dentro che fuori. Gli scatti ti consentiranno di ricordare molti più dettagli; dopo aver visto tante case, sarà facile confondersi o dimenticare aspetti che, magari, sono importanti.
  5 Organizzati. Sognare fa bene ed è fondamentale mettere su carta la tua visione; tuttavia, perdere le foto e gli appunti non ti sarà di grande aiuto.
Dedica una cartella al progetto.
Procurati un buon bloc-notes e tienilo sempre a portata di mano.
Opta per un quaderno da contabilità: ha le pagine numerate ed adatte per disegnare.
Ti permetterà di mantenere i pensieri ordinati e di fare degli sketch chiari.
Potrai, inoltre, incollare le foto ed annotare numeri di telefono utili per il tuo progetto.
Dedica le prime pagine agli elementi che la tua casa deve assolutamente avere, come, per esempio, tre bagni o i pavimenti di [...]

Leggi tutto l'articolo