Programma del Pentagono nucleare iraniano minaccia di nuovo

Stati Uniti mantiene la pressione sul dossier nucleare iraniano "L'opzione militare" sul programma nucleare iraniano "è sempre sul tavolo", ha detto Lunedi il segretario della Difesa statunitense , Chuck Hagel, come parte della sua visita in Israele .
"Non permettere all'Iran di ottenere armi nucleari .
I servizi di intelligence stanno cooperando e di agire in modo appropriato ", ha detto Hagel, il quale ha sottolineato che la comunità internazionale sarà ulteriore inasprimento sanzioni contro Teherán.La dichiarazione il capo del Pentagono arriva poche ore dopo che l'agenzia Mehr sarebbe di conoscere la notizia che il 21 maggio si terrà a Vienna un nuovo round di negoziati tra l'Iran e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica (AIEA).
A sua volta, l'AIEA non ha ancora confermato ufficialmente queste informazioni.
Il ministro della Difesa israeliano, Moshe Ya'alon, nel frattempo, ha detto che la minaccia nucleare iraniana è molto più "significativo" di quello della Corea del Nord .
Egli ha osservato, inoltre, che Tel Aviv ha a sua disposizione tutti i "mezzi necessari" per far fronte a qualsiasi bullismo da Teheran.
(Con INFROMACION di Russia Today )  

Leggi tutto l'articolo