Programmazione dal 20/11 al 26/11

  THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON Genere: Azione / Romantico Regia: Chris Weitz Con: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Ashley Greene Durata: 2.00' In occasione del diciottesimo compleanno di Bella, per via di un incidente che poteva rivelarsi fatale, Edward decide di lasciarla perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per lei.
Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto.
Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza.
Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per farsi uccidere scatenando l'ira dei Volturi.
Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata? Una corsa contro il tempo attende entrambi, nell'attesa di ritrovarsi.
Venerdì e Sabato: 20:15 - 22:45 Festivi: 15:00 - 17:35 - 20:15 - 22:45 Da lun.
a giov.: 21:10   2012 Genere: Fantastico Regia: Roland Emmerich Con: John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet Durata: 2.02' Jackson Curtis (Cusack), uno scrittore brillante ma senza successo, viene sorpreso dall'inizio dell'apocalisse mentre è in vacanza nel parco di Yellowstone insieme ai due figli, che la moglie - da cui è separato - gli ha lasciato per il fine settimana.
Mentre le placche terrestri iniziano a spostarsi, facendo cadere le città come birilli, Jackson e la sua famiglia cercano, in un viaggio disperato per terra e per aria, di salvare la pelle da un mondo che sta implodendo.
Il Presidente degli Stati Uniti Thomas Wilson (Danny Glover), per prevenire un'isteria di massa decide di mantenere il segreto sul cataclisma in arrivo, mentre Adrian Halmsley (Chiwetel Ejiofor), assistente scientifico del Presidente, cerca di aiutare il maggior numero di persone possibile.
Anche Carl Anheuser (Platt), il presuntuoso responsabile dello staff presidenziale, è impegnato a far sopravvivere la società - almeno quella parte che se lo può permettere.
Laura (Newton), figlia del Presidente, è scioccata per la scoperta di quello che il governo del padre sta nascondendo al mondo.
Ma già la catastrofe sta distruggendo, tra terremti, maremoti, uragani e tornado, intere nazioni.
L'unico uomo che sembra avere un'idea chiara di quello che sta accadendo è il conduttore radiofonico Charlie Frost (Harrelson), una sorta di profeta dell'apocalisse, che trasmette da Yellowstone le sue previsioni.
Il Governo Usa ha un progetto: preparare una nuova arca di Noè per abbandonare [...]

Leggi tutto l'articolo