Promozioni 2011: Codice Amico Fineco apri il conto corrente online risparmi e guadagni

L'ultima promozione In questa pagina trovi l'ultima promozione di Fineco per aprire il conto corrente on-line a condizioni di favore: Promozione Codice Amico Fineco: tutte le informazioni sulla nuova offerta   La vecchia promozione Cari amici, è appena partita una nuova edizione della Promozione Codice Amico Fineco, la campagna passaparola di Banca Fineco.
E' la campagna a premi più vantaggiosa dell'intero panorama bancario italiano.
Semplicemente imbattibile! Conveniente sia per chi apre il conto attraverso il codice amico, che per il titolare del Codice Fineco utilizzato.
Infatti entrambi hanno diritto a scegliere uno dei seguenti premi: - Carta di credito usa e getta Mastercard con 60 euro precaricati; - 200 euro in commissioni trading; - un anno di conto corrente a zero spese.
In aggiunta il nuovo correntista avrà anche il primo anno di conto corrente completamente gratuito.
Unico difetto dell'iniziativa: dura poco, pochissimo, due sole settimane! Infatti la promozione inizia oggi mercoledì 28 luglio 2010 e terminerà martedì 10 agosto 2010.
Se sei interessato ad aprire un conto corrente on-line questa è un'opportunità da prendere al volo.
Non fartela sfuggire.
Ti consiglio di fare subito la richiesta di apertura, è semplice e veloce.
In questo modo non corri il rischio di ricordartene quando ormai la promozione è scaduta, come è successo ad alcuni dei nostri lettori in passate edizioni.
Per aprire il conto e usufruire della promozione è sufficiente cliccare qui su apertura conto corrente online di Banca Fineco, e compilare il form di registrazione.
Il Codice Fineco di Crisi Finanziaria è AA2728263.
I vantaggi di questa pagina Chi usa il Codice Amico di Crisi Finanziaria, oltre a beneficiare della promozione, ottiene una visibilità extra del Codice Fineco che riceverà (vedi paragrafo al termine dell'articolo).  Inoltre contribuisce a sostenere lo sviluppo della nostra iniziativa basata sulla libera diffusione dell'informazione economico-finanziaria.
Se invece sei già un cliente di Fineco diffondi il più possibile il tuo Codice Amico.
Ogni volta che qualcuno lo usa vincerai a tua scelta uno dei tre premi sopra elencati.
Il segreto è semplicissimo: maggiore visibilità dai al tuo codice, più possibilità hai che altri lo usino.
E dunque viva l'informazione economica libera! Approfitta anche tu della nostra visibilità, lascia il tuo Codice Fineco nei commenti di questa pagina.
Nelle scorse edizioni il nostro blog ha fatto vincere un bel po' di premi ai nostri lettori, siamo certi che altrettanto [...]

Leggi tutto l'articolo