Pronostici serie A: ROMA - NAPOLI del 4 Aprile 2015

Ecco il pronostico di Roma - Napoli di sabato 4 aprile 2015, con probabili formazioni, quote e precedenti.
Scopri i giocatori indisponibili (infortunati e squalificati) nelle schedine della 29^ giornata di Serie A, con tutti i consigli per scommettere su Roma-Napoli, big-match all'ora di pranzo! ROMA - NAPOLI (ore 12:30) - Meteo: 16°, nuvoloso.
PRECEDENTI: Il Napoli ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti contro la Roma, senza mai subire gol (2-0 all'andata).
SQUADRA IN CASA: La Roma (2^ in classifica) ha vinto il 50% delle partite di campionato, ma solo 1 volta nelle ultime 6 giornate di Serie A e mai nelle ultime 12 gare casalinghe ufficiali! La Roma aveva vinto le prime 7 gare casalinghe di campionato, ma mai nelle successive sette, perdendo l'imbattibilità interna nell'ultima (0-2 contro la Sampdoria)! ASSENTI: Castan (d), Balzaretti (d), Maicon (d.
1 gol), Strootman (c), Ucan (c), S.Keita (c.
2 gol), Sanabria (c) e Gervinho (a.
2 gol) sono infortunati.
Totti (A.
5 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (5° in classifica) ha già perso 7 volte in Serie A, conquistando appena 2 punti nelle ultime 4 giornate di campionato! Nell'ultima partita ha pareggiato come previsto, in casa contro l'Atalanta (1-1 in rimonta)! I partenopei, inoltre, sono reduci da 3 sconfitte consecutive nelle trasferte di campionato! ASSENTI: Inler (c.
1 gol) è squalificato.
Michu (c) è infortunato.
Curiosità: Il Napoli ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte in casa della Roma, subendo 7 gol.
PRONOSTICO: E' davvero un big-match quello dell'Olimpico? Soltanto 6 squadre hanno subito più gol del Napoli in Serie A, mentre sono ben 7 le squadre ad aver segnato più della Roma in questo campionato ed entrambe queste "Big" hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 5 giornate di Serie A: il Napoli conquistando appena 5 punti, la Roma segnando solo 3 gol! Considerando le ultime 10 giornate di campionato, la Roma ha il 2° peggior attacco d'Italia (8 gol fatti) ed in questa partita potrebbe esordire Ibarbo, oppure saranno Doumbia, Ljajic ed Iturbe i titolari in attacco.
Dimentica Gervinho per un paio di settimane ed anche il capitano non è in forma.
Garcia sembrava l'uomo più felice del Mondo...dopo aver vinto 0-1 a Cesena! Avrei scommesso sul Napoli all'Olimpico, ma già l'8 aprile il Napoli ospiterà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (1-1 all'andata).
Credo che Higuain tornerà in Italia soltanto 2 giorni prima di questo match, ma Gabbiadini (5 gol e 2 pali nelle ultime 7 trasferte) ha riposato parecchio in [...]

Leggi tutto l'articolo