Pronostico Roma Juventus di Lunedì 2 marzo 2015 ore 21:00

Pronostici Calcio Serie A: Roma Juventus La partita Il Monday Night della 25esima giornata di Serie A è l'attesissimo Roma-Juventus (lunedì ore 20:45).
Per i Giallorossi è l'ultima chiamata, se non riuscissero a battere e avvicinare i Bianconeri (distanti 9 punti), potrebbero richiudere definitivamente nel cassetto il sogno Scudetto.
I pareggi contro Parma (0-0) e a Verona (1-1) ci consegnavano una squadra sfiduciata, che si è però scossa grazie alla vittoria in EL (1-2 sul terreno del Feyenoord). Garcia ha due giorni in meno del collega Allegri per preparare la partita e la lista degli indisponibili è sempre lunga: Strootman, Castan, Iturbe, Ibarbo, Maicon e Florenzi.
Difficile immaginare chi intenda schierare il tecnico francese.
I Bianconeri, vittoriosi sia in campionato (2-1 all'Atalanta) sia in Champions (2-1 al Borussia), hanno invece la possibilità di chiudere definitivamente i conti.
In caso di vittoria si porterebbero a +12, uno scarto che diventerebbe praticamente incolmabile.
Allegri ha perso Pirlo, quindi Marchisio va in regia e Pereyra gioca dietro le punte.
Possibile chance in avanti per Llorente.
L'approfondimento statistico  1 - La vittoria della Roma nelle ultime 7 giornate 15 - I risultati utili consecutivi della Juve 0 - Le sconfitte casalinghe dei Giallorossi in campionato 1 - Il ko stagionale in Serie A per la Juve lontano dallo Stadium Le scommesse degli esperti Entrambe le squadre arrivano dalla fatiche europee (Juve favorita dalle 48 ore di riposo in più).
Indubbiamente iBianconeri stanno meglio dei Giallorossi, ma non crediamo passeranno all'Olimpico, anche un pari andrebbe bene alla truppa di Allegri.
La Giocata Sicura : Under 2,5 a 1,72 su 10Bet L'azzardo : Segno X a 3,40 su 10Bet ​Il Colpo di genio : Risultato esatto 1-1 a 6,00 su 10Bet Scommetti ora con le migliori quote su 10Bet Italia

Leggi tutto l'articolo