Pronostico USA - Ghana

L'Uruguay vittorioso contro la Corea del Sud per 2-1 dopo una gara giocata sotto il diluvio si qualifica ai quarti di finale dove attende la vincente della gara di stasera tra gli americani e i ghanesi.
  USA - Ghana La prima del girone D, gli USA, qualificatasi in modo rocambolesco negli ultimi minuti della sfida contro l'Algeria affronta il Ghana, unica squadra africana sopravvissuta alla fa se a gironi della coppo del mondo di calcio 2010.
Gli USA forti delle stelline Donovan e Dempsey avranno molte difficoltà col Ghana squadra altrettanto fisica come quella americana.
Da parte sua il Ghana, privo del suo giocatore migliore, Essien del Chelsea, è costretto a portare alta la bandiera di un continente che per la prima volta ospita i mondiali di calcio.
Incontrando l'Uruguay ai quarti di finale , penso che nessuna delle due squadre abbia la possibilità di arrivare in semifinale.
  Pronostico USA - Ghana: a mio parere si presenta come una gara equilibrata e probabilmente poco spettacolare e con pochi goal, se una delle due squadre dovesse segnare potrebbe poi portare a casa la qualificazione ai quarti di finale.
Più probabile però una soluzione ai supplementari o ai calci di rigore.
Vediamo le quote più interessanti offerte da Unibet e Bwin: - la vittoria del Ghana alla fine dei tempi regolamentari viene pagata a 3.15 da Unibet; - il pareggio alla fine dei tempi regolamentari viene quotato a 3.15 da entrambe; - la vittoria del Ghana ai supplementari è data a 10 da Bwin; - Unibet quota una doppietta di Donovan a 15.
 

Leggi tutto l'articolo