Pupo apre una gelateria Gelato al cioccolato

Pupo nella sua città natale Ponticino in provincia di Arezzo ha aperto una gelateria "Gelato al cioccolato.
Pupo la definisce “La risposta italiana all'Hard Rock Cafè”.  La nuova attività che Pupo l'aperta insieme alle sue figlie Clara e Ilaria: una delizia per il palato ispirata a una delle sue canzoni più celebri, un evergreen-tormentone famoso in tutto il mondo sulla cui composizione si rincorrono da anni leggendarie versioni.
Pupo non si ferma mai.
Musica, televisione e adesso anche gelati.  Ecco la sua ultima sfida, che ha deciso di affrontare con  le sue figlie che, per questa nuova avventura, si sono laureate alla Carpignani Gelato University di Bologna, unica scuola internazionale di formazione professionale dove si impara la produzione del gelato.
Il noto cantautore ha spessissimo ironizzato sul significato speciale di questa hit legata al suo paroliere, Cristiano Malgioglio  che, avrebbe composto questo successo planetario dopo un'avventura omosessuale avuta in Tunisia con un ragazzo del luogo.
Che questa apparente malcelata ambiguità del testo nasconda il segreto della futura riuscita di questa attività imprenditoriale.

Leggi tutto l'articolo