Puro partner principale de “Il Concerto per l’Emilia”

Si terrà il 25 giugno allo Stadio Dall’Ara il “Concerto per l’Emilia“, l’evento di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Il “Concerto per l’Emilia” è un collettivo di Emiliani, formato da artisti, agenzie ed enti, che si stringono al cuore dell’Emilia più colpita e danneggiata per farla rialzare e ripartire quanto prima.
Sul palco saliranno Laura Pausini, Luciano Ligabue, Samuele Bersani, Paolo Belli, Luca Carboni, Cesare Cremonini, Caterina Caselli, Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Andrea Mignardi, Nek, Modena City Ramblers con Cisco, Nomadi, Stadio e Zucchero.
L’azienda modenese Puro ha deciso di entrare a far parte del team diventando partner principale dell’evento.
I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone, Booking Show e Charta-VivaTicket al prezzo di 30 Euro.
A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Laura Pausini News correlateLaura Pausini canta a Londra! Il look è firmato Roberto Cavalli! Incredibile performance di Laura Pausini al Royal Albert Hall di Londra, dove il 22 maggio si è tenuto il suo ...Swarovski e Roberto Cavalli per il tour di Laura Pausini! Il suo guardaroba? Sarà firmato dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli.
Outfits sexy e raffinati per la cantante italiana che spopola ...Laura Pausini torna con il singolo “Benvenuto” | VIDEO Laura Pausini è tornata! A due anni dall'ultimo disco, ecco che la cantante si ripresenta con "Inedito", disco che uscirà ...Capodanno con Laura Pausini per Paola & Chiara Un'ultima notte dell'anno tutta al femminile al Palalottomatica di Roma! Per il concerto-evento di Laura Pausini, sono intervenute anche due ...TRL Awards: profumo di vittoria per Laura Pausini e Marco Mengoni I bookmakers inglesi sono sicuri.
La cantante italiana Laura Pausini, nonostante la concorrenza di grandi nomi internazionali, è la favorita ...

Leggi tutto l'articolo