Putin, è nato il secondo figlio con la sexy ginnasta Alina Kabaieva

Putin ha avuto un secondo figlio dalla bellissima campionessa olimpica di ginnastica ritmica Alina Kabaieva, 29 anni, che i rumours indicano da tempo come la sua compagna: a sostenerlo è il New York Post, lo stesso tabloid Usa che a fine 2009 aveva rivelato la presunta prima paternità della coppia, un bimbo che ora avrebbe tre anni e si chiamerebbe Dimitri.
Lo scorso novembre, invece, sarebbe nata una sorellina, secondo il giornale, che cita fonti proprie.
La madre e i due figli, stando al New York Post, sarebbero stati trasferiti da Putin nella sua lussuosa residenza di Soci, sul Mar Nero.La notizia è rimbalzata solo sulla blogosfera russa, compreso il blog di Navalni, ma non ci sono per ora nè conferme nè smentite.
Il giornale Usa ricorda che la moglie di Putin, Liudmila, non si vede dallo scorso maggio, ossia dalla cerimonia di insediamento del marito al Cremlino, alla quale partecipò anche la Kabaieva.
Ad alimentare i sospetti della separazione, secondo il tabloid, gli auguri per i suoi 55 anni ricevuti online lo scorso 6 gennaio dal presidente ceceno Ramzan Kadyrov, che ha auspicato per lei una «lunga vita in stile caucasico» definendola come «prima moglie» di Putin.Ma potrebbe aver confuso con «first lady».
Quando due anni fa apparve sulla copertina dell'edizione russa di Vogue, la ginnasta disse che il bambino era suo nipote e che tutti credevano fosse suo figlio.
Nell'aprile del 2008 il tabloid russo Moskovski Korrespondent fu costretto a chiudere dopo aver pubblicato la notizia, poi smentita dall'interessato, del divorzio segreto tra Putin e Liudmila e dell'imminente matrimonio dell'allora presidente con la Kabaieva.
A decidere di liquidare la testata, come gesto riparatore per evitare possibili conseguenze più gravi, fu lo stesso editore, l'ex spia del Kgb ed ora banchiere Aleksandr Lebedev, che poi acquistò il London's Evening Standard.
Alina è la ginnasta russa più decorata della storia, nonchè modella, attrice, deputata del partito putiniano Russia Unita e considerata tra le donne più belle e più sexy del Paese.

Leggi tutto l'articolo