QUANDO UNA SEPARAZIONE SI TRASFORMA NELLA GUERRA DEI ROSES

Tutto parte con delle buone intenzioni, rimaniamo amici, abbiamo passato una vita insieme, ci saremo uno per l'altro..
SOLO PAROLE AL VENTO !!!! Perchè dopo che ottengono la firma sui documenti che vogliono, dopo che ti portano via tutto e ti lasciano in mutande, promettendoti che se avrai bisogno ci saranno, gli ex si trasformano.
Diventano iene, e iniziano a dirti che non è un problema loro se succede qualcosa, e anche se il problema lo hanno creato loro devi arrangiarti da sola.
E dopo litigate assurde via sms per tazze da 3 dollari e servizi di posate, ecco che si arriva alla telefonata minatoria, in cui ti dice: DIMENTICA QUESTO NUMERO DI TELEFONO, NON AZZARDARTI PIU' A FARLO, ORMAI PARLERAI SOLO CON IL MIO AVVOCATO !!! E ti sbatte il telefono in faccia, non rispondendo più quando dopo pochi minuti cerchi di ragionare con lui.
Ed ecco che inizia la guerra dei roses dove tutto deve passare attraverso il legale, solo che una cosa non sanno in molti che i buoni quando si arrabbiano diventano bastardi, e siccome ne ho sopportate troppe in oltre due mesi, ora visto che il signorino vuole andare all'estero per ottenere il divorzio prima perchè vuole risposarsi, mi dispiace ma attenderà i miei tempi e le mie modalità Sono una cittadina italiana e la legge dice che il divorzio si ottiene dopo tre anni....
e vuol dire che aspetterà a coronare il suo sogno d'amore...
PERCHE' I BUONI NON VANNO MAI FATTI ARRABBIARE....

Leggi tutto l'articolo