QUESTA VOLTA DBM VINCERE ASSOLUTAMENTE!!

  Sonic Arena 2: Miglior Gruppo Straniero Eccoci arrivati a un punto importante del futuro Campionato.
Nella precedente edizione avevamo ovviamente fatto qualche errore di scelta: era la prima volta e non potevamo conoscere i gusti di tutti, in più era nato come un giochino e non immaginavamo davvero che avrebbe destato tanto interesse.
Ecco quindi che per la seconda edizione vogliamo fare le cose per bene, in particolare cercando sempre di interpellarvi, visto che è inutile mettere dentro dei gruppi magari anche bravissimi ma che non interessano ai nostri lettori.
Questa settimana vi chiediamo quindi: quali sono gli 8 gruppi stranieri che secondo voi devono scontrarsi fra loro nel girone Miglior Gruppo Straniero? Può valer di tutto, da formazioni del passato ormai sciolte a gruppi nati di recente, l’unico tipo di gruppo che non può figurare nel girone è quello esordiente, che andrà in un girone a parte.
per esordiente intendiamo un artista che ha al massimo pubblicato un disco.
Ci servono otto nomi.
È facile immaginare che due saranno di sicuro Tokio Hotel e Jonas Brother, entrambi vogliosi di rivincita, ma gli altri? A voi la scelta.
Invece di fare un sondaggio (per un po’ meglio interrompere) ci limiteremo a vedere quali saranno i nomi che spuntano più di frequente nei vostri commenti.
E naturalmente potete fare più di un nome, nel senso che se vi piacciono i Tokio Hotel ma apprezzate anche, boh, i Lacuna Coil, potete nominare anche loro   Sonic Arena 2: composizione girone Gruppi Stranieri Eccovi la composizione del girone: Tokio Hotel Linkin’ Park Cinema Bizarre Queen Paramore Green Day Metro Station Jonas Brothers e adesso si sta discutendo per IL MIGLIOR GRUPPO ITALIANO!!! tra qualche tempo cominceranno le sfide!!! è interessante xk ci si confronta con altre fan di altri generi musicali e tutto sommato alla fine ci si diverte( anche tra vari litigi) e si può fare anche amicizia con le fan "avversarie"(hihihi) chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutto l'articolo