QUESTE NON SONO FAKE E LA REALTÀ DELLA SITUAZIONE ITALIANA. . Matteo Renzi: “L’atteggiamento del governo ci fa più male del Bunga Bunga di Berlusconi”

Tav, Matteo Renzi: “L’atteggiamento del governo ci fa più male del Bunga Bunga di Berlusconi”
Per il senatore del Pd ed ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, “l’atteggiamento del governo ci fa più male a livello internazionale del Bunga Bunga di Berlusconi”. Il riferimento è soprattutto alla questione Tav, ma non solo: Renzi critica anche l’incontro di Di Maio con i gilet gialli e la mancata presa di posizione sul Venezuela.
La questione Tav, con il braccio di ferro all’interno del governo e il rinvio di ogni decisione definitiva, fa male all’Italia, secondo l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il senatore del Pd, intervistato da L’aria che tira, su La 7, afferma che “l’atteggiamento del governo sulla Tav ci fa più male a livello internazionale del Bunga Bunga di Berlusconi”. Ma non è solo la Tav il problema: Renzi cita anche “l’incontro di Di Maio con i gilet gialli” e “la posizione indefinita sul Venezuela”. Tornando sull'alta velocità Torino-Lione, Renzi dice che nel...

Leggi tutto l'articolo